Rimborsi nuoto

Gentilissimi genitori,
la polisportiva comunica alle famiglie che non hanno richiesto il rimborso per il corso di nuoto interrotto nell’anno 2019/20 che le quote di pagamento sono state consegnate all' associazione "il Delfino", alla quale ci siamo appoggiati per offrirvi l’attività natatoria .
Essendo la nostra polisportiva solo un tramite, tale passaggio, per obblighi di carattere fiscale, si è reso necessario in seguito al perdurare dello stato di emergenza oltre i termini della chiusura dei bilanci annuali.
L' associazione "Il Delfino" si è impegnata, nel caso non si potessero recuperare le ore entro la fine dell’anno scolastico, alla restituzione del denaro previa domanda.
A seguire allego la comunicazione de "il Delfino"
La polisportiva Convitto Umberto I

L' associazione "il Delfino" comunica che tutti gli iscritti che non avessero già fruito del rimborso della quota residua, la cui richiesta era da formulare sulle pagine del sito della Polisportiva entro il 1 Dicembre 2020, potranno farlo, solo per il nuoto, nel 2020/21.
La procedura di richiesta sarà aperta nei mesi di giugno e luglio qualora non sia possibile una ripresa delle attività.
La pagina dei rimborsi è questa
Si ringraziano le famiglie sperando di poter riprendere in sicurezza.
prof.ssa Patrizia dell' Antonio
cell. 3356194175